Reso e Diritto di recesso

Come richiedere il rimborso?

Ai sensi dell'art. 64 del D. dgsl 206/2005 tutti gli acquisti sono tutelati dal diritto di recesso entro 14 giorni dalla data della ricezione del prodotto.
Per usufruire del diritto di recesso entra nella tua area privata.

Dopo aver inoltrato la richiesta, attenda risposta dal nostro staff. Successivamente dovrà spedire l’oggetto all’indirizzo  trascritto di seguito avendo cura di inserire, all’interno del plico un foglio riportante il nome, cognome, numero dell’ordine e difetto riscontrato o motivo per il quale restituisce il prodotto (questa informazione ci aiuterà a migliorare il servizio offerto).

Quando il prodotto arriverà in sede sarà nostra cura procedere con la verifica dell'integrità del prodotto, che non dovrà risultare usato o danneggiato dal cliente e imballato nella confezione originale.

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Se il prodotto risulterà essere conforme allo stato originale, in tal caso rimborseremo il costo del prodotto, ad eccezione del costo sostenuto dal cliente per la spedizione che, sia in andata che in ritorno, saranno a suo esclusivo carico dell'acquirente. 

Raccomandiamo, inoltre, di comunicarci il numero di tracking non appena effettuata la spedizione (senza la tracciabilità del pacco, questa società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito)

L’indirizzo al quale spedire il prodotto, entro e non oltre i 14 giorni dalla data di arrivo del prodotto stesso,  è il seguente:

Offeron.it - Ufficio resi
Contrada Cutura 79
87036 RENDE - CS