Ordini

Per effettuare un acquisto sul sito www.offeron.it non è necessario registrarsi per comporre un ordine. Ad ogni ordine creato viene attribuito un numero univoco, molto importante perché ogni comunicazione, inerente l'ordine stesso, avrà come identificativo questo numero.
La conferma dell'ordine, indicante il relativo numero, viene data con la pagina finale di conferma ordine e tramite l'invio di una mail all'indirizzo di posta indicato in fase di registrazione.

Qualora fossi interessato ad una forma di agevolazione IVA per il tuo acquisto, ti invitiamo a contattare , prima dell'inserimento dell'ordine, il nostro Servizio Clienti, telefonando od inviando una mail dal form "Contattaci".

Non esistono limiti minimi o massimi di prodotti o di importi per ogni singolo ordine, ad eccezione di alcune iniziative promozionali (es: sottocosto) dove viene espressamente indicato un limite massimo di pezzi e degli acquisti con ritiro in negozio dove è possibile inserire un massimo di 3 prodotti.


Ogni ordine nel corso del tempo (anche all'interno della stessa giornata) assume "stati" differenti.
All'interno della sessione "My Offeron", selezionando “I tuoi ordini” è possibile verificare, in qualunque momento, lo stato in cui si trova l'ordine.